Agenda Febbraio e Marzo

Gli appuntamenti di febbraio e marzo



16 febbraio 2012 – Bologna (Hotel Relais Bellaria)



3 marzo 2012 – Düsseldorf (Germania)

In occasione di Prowein, fiera internazionale dei vini e liquori, la casa editrice Meininger Verlag organizza in collaborazione con il Consorzio di Tutela una degustazione dei vini Valpolicella.
La presentazione sarà a cura del giornalista Richard Grosche .


8 marzo 2012 – Verona (alle Cantine dell’Arena)

“Otto donne per l’8 Marzo” è l’iniziativa con cui il Consorzio di Tutela vuole celebrare la giornata dedicata alle donne, offrendo l’opportunità di conoscere da vicino otto produttrici della Valpolicella. Appuntamento alle 20,30 alle Cantine dell’Arena con la degustazione dei vini DOCG della Valpolicella guidata da Karen Casagrande, Sommelier dell'Anno FISAR 2010.
Seguirà un concerto di musica jazz dei Miss Marple.
Degustazione a pagamento, obbligatoria la prenotazione entro il 1° marzo , da effettuarsi presso il Consorzio Vini Valpolicella, tel. 045 7703194 o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." title="mailto:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

16 marzo 2012 – Pesaro (Baia Flaminia Resort – Sede Ais)

Degustazione Ais dei vini Valpolicella